giovedì 8 marzo 2012

Un bagno nel design con Opus di Rexa Design

La sala da bagno è uno di quei luoghi della propria casa in cui il confort ed il design non devono mancare, poiché è la stanza in cui rilassarsi e godersi un attimo di pace lontano da tutto ciò che è frenetico. Ad ogni modo, chi fosse alla ricerca di una bella ed accogliente vasca da bagno, può far riferimento al marchio Rexa Design, azienda che proprio di recente ha dato forma ad una vasca davvero interessante: si chiama Opus ed è azzurra proprio come il riflesso del cielo sull'acqua.

Grazie alla scelta di questa tinta turchese-azzurra, l'azienda Rexa è riuscita a mettere in risalto la morbida linea della vasca da bagno. Una volta che la mente e l'occhio umano sono stati soddisfatti, bisogna certamente pensare al confort con lo schienale che può esser regolato in due posizioni; ancor più prezioso è il poggiatesta che è stato costruito in gel morbido.

Per la stessa collezione, è disponibile anche un'intera linea di rubinetteria realizzata interamente in acciaio. Peraltro, Opus dispone anche di un bel lavabo dalla forma allungata che permette di lavarsi il viso comodamente davanti allo specchio. Naturalmente, Opus di Rexa Design permette di abbinare nel proprio bagno diverse possibilità cromatiche, in modo da soddisfare non solo il proprio gusto, ma di ricreare in casa una giusta sintonia con il resto degli altri ambienti casalinghi.


by Melody Laurino